NEWS:

VIDEO | Osimhen in diretta social infuriato contro il ct della Nigeria: “Bugiardo!”

L’attaccante contro l’allenatore della Nazionale, che nei giorni scorsi aveva detto: “Non posso pregarlo per venire a giocare”

Pubblicato:15-06-2024 15:39
Ultimo aggiornamento:16-06-2024 09:27

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Osimhen di qua, Osimhen di là. Non vi lascio tenere il mio nome sulla vostra bocca! Pubblicherò tutto”. Victor Osimhen in diretta Instagram non riesce a contenere la rabbia e si scaglia contro il ct della Nigeria Finidi George, reo – a suo dire – di averlo criticato perché indisponibile alla convocazione per le partite di qualificazione ai Mondiali.

“Non posso pregarlo di venire a giocare”, aveva detto pochi giorni fa l’allenatore della nazionale africana. La replica dell’attaccante è di pancia e si trasforma in un video subito virale in rete. “Ero infortunato. Non ho rifiutato la convocazione per un capriccio”, sbotta il numero 9 del Napoli, colpito da un problema muscolare il 26 maggio scorso nel match contro il Lecce. Il calciatore urla, punta virtualmente il dito contro George, poi qualcuno gli porta via il telefono e la diretta viene interrotta.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy