NEWS:

Calcio, Lavezzi in ospedale: forse accoltellato, ma famiglia smentisce

I media argentini hanno però raccolto la versione della famiglia, secondo la quale Lavezzi sarebbe salito su una scala per cambiare una lampadina ed è caduto schiantandosi contro un mobile

Pubblicato:20-12-2023 17:32
Ultimo aggiornamento:20-12-2023 17:32
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ezequiel Lavezzi è ricoverato in ospedale a Punta del Este, in Uruguay. L’ex giocatore di Napoli e Psg, secondo quanto scrive il Clarìn, ha riportato una “piccola ferita da punta all’addome e una frattura alla clavicola”. Ma la polizia locale indaga perché ci sono due versioni discordanti sull’accaduto.

Secondo le prime informazioni, infatti, Lavezzi potrebbe essere stato accoltellato nella sua casa di José Ignacio dopo una discussione in famiglia. Alle 5 del mattino, una macchina della polizia è arrivata all’Arenas de José Ignacio dopo una chiamata al numero di emergenza. Hanno trovato Lavezzi con una frattura alla scapola, insieme alla compagna e parte della sua famiglia. Questa – scrive il Clarìn – è la prima versione diffusa dalla polizia di Maldonado.

I media argentini hanno però raccolto anche la versione della famiglia, secondo la quale Lavezzi sarebbe salito su una scala per cambiare una lampadina ed è caduto schiantandosi contro un mobile. La ferita all’addome non sarebbe dunque conseguenza di una coltellata.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy