NEWS:

Mare Fuori 4, Edoardo si sveglia dal coma e scoppia la passione in ospedale: ecco con chi

I due saranno protagonisti di una scena di sesso nell'ospedale in cui è ricoverato il giovane

Pubblicato:30-10-2023 13:12
Ultimo aggiornamento:01-02-2024 10:07
Autore:

mare-fuori
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ferve l’attesa per la quarta stagione di ‘Mare fuori’. Sabato, in anteprima alla Festa del cinema di Roma, sono stati presentati i primi due episodi. Presente il cast quasi al completo, che ha mandato in delirio i tantissimi fan in attesa di incontrare i propri idoli. Sul tappeto rosso a sorpresa, ha fatto incursione anche il conflitto in Medio Oriente, attraverso la protesta dell’attore Antonio De Matteo, che, al momento di sfilare davanti ai fotografi, ha alzato uno striscione rettangolare in solidarietà alla Palestina bombardata da Israele.

LEGGI ANCHE: Mare Fuori 4, i primi 6 episodi su RaiPlay: le anticipazioni

COSA SUCCEDE NELLA QUARTA STAGIONE DI MARE FUORI (SPOILER)

Tanti i colpi di scena nelle nuove puntate. Finalmente si scoprirà chi tra Carmine, Rosa e Don Salvatore ha esploso il colpo con cui è terminata la terza stagione. A restare ferito sarà il boss della camorra, ma Don Salvatore perirà per mano di un altro protagonista della serie.


Scopriremo inoltre un lato della nuova direttrice dell’IPM Sofia Durante (Lucrezia Guidone) inedito: la donna abbasserà le difese, si lascerà andare e finirà a letto con uno dei protagonisti della serie.

EDOARDO E TERESA FANNO SESSO IN OSPEDALE

Sul fronte hot uno dei personaggi che ha sempre regalato momenti di grande erotismo è Edoardo Conte (Matteo Paolillo), che anche nella quarta stagione non tradirà le aspettative delle tante fan.

Il ragazzo si risveglia in ospedale grazie a una trasfusione di sangue che gli ha salvato la vita. Accanto a lui ci sono il figlio e la moglie Carmela (Giovanna Sannino). La donatrice è però Teresa (Ludovica Coscione) la ragazza di cui era perdutamente innamorato e con la quale è stato costretto a interrompere i rapporti dopo che lei ha scoperto che aveva una moglie e un figlio.

Appena scoperte le gravi condizioni in cui versava, però, la giovane non ha indugiato ed è subito corsa il ospedale per prestargli soccorso. La sua figura continua ad aggirarsi per le corsie dell’ospedale anche dopo il risveglio di Edoardo, anche se Teresa riesce ad avvicinarsi al suo amato.

Come un cane da guardia Carmela piantona infatti la porta di suo marito, al quale non rivela chi sia stato il donatore che gli ha salvato la vita. Di notte però Teresa si intrufola di nascosto in ospedale e rivela ad Edoardo che è il suo sangue che gli scorre nelle vene. Sangue che si infiamma appena i due si avvicinano. Lei, all’inizio restia, sale sul letto dell’amato appena scatta il bacio tra i due e si lascia andare alla passione finalmente ritrovata.

Qualche giorno dopo Edoardo sarà protagonista di un altro momento hot nella stessa stanza, questa volta con sua moglie, con la quale, nonostante il ritorno di Teresa, continua l’intesa sia sul piano fisico che su quello strategico, sarà proprio lei a metterlo in guardia nuovamente contro Don Salvatore.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy