NEWS:

Mare Fuori 4, la fine di Don Salvatore: Carmine e Rosa innocenti

Le prime puntate della nuova stagione, la quarta, sono state presentate alla Festa del Cinema di Roma

Pubblicato:29-10-2023 17:59
Ultimo aggiornamento:01-02-2024 10:07
Autore:

mare fuori 4 anticipazioni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Conto alla rovescia partito per la quarta stagione di ‘Mare fuori’. Ieri alla Festa del cinema di Roma sono stati presentati i primi due episodi, e non sono mancati i colpi di scena. La terza stagione si era chiusa con una sparatoria: protagonisti Carmine, Rosa e Don Salvatore. Nel primo episodio della nostra della nuova stagione scopriremo che ad essere stato colpito è proprio quest’ultimo, mente a sparare il colpo è stata sua figlia. Il boss della camorra però sopravviverà. Non è ancora giunto il suo momento, ma i suoi giorni sono contati.

LEGGI ANCHE: Mare Fuori 4, svelato il mistero: ecco chi ha sparato e chi è vivo tra Carmine, Rosa e Don Salvatore 
LEGGI ANCHE: Mare Fuori 4, i primi 6 episodi su RaiPlay: le anticipazio

LEGGI ANCHE: Mare Fuori 4, scena hot per la direttrice con uno dei protagonisti: ecco chi è


ATTENZIONE SPOILER MARE FUORI 4

Ricoverato nello stesso ospedale di Edoardo (miracolosamente scampato alla morte grazie a una donazione di sangue dell’amata Teresa) cercherà con il ragazzo un confronto promettendogli il posto che sarebbe dovuto essere di Ciro. Tra i due sembrerebbe tutto risolto, ma alla fine del secondo episodio ci sarà il colpo di scena. Edoardo riuscirà a entrare nella stanza del boss e a soffocarlo con un cuscino nel sonno.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy