NEWS:

Festa di Roma, Monica Bellucci e Tim Burton mano nella mano sul red carpet di ‘Diabolik chi sei’

Sui set cinematografici nascono grandi storie ma anche grandi amori. I due si sono conosciuti lo scorso anno sul set di 'Beetlejuice 2'

Pubblicato:19-10-2023 22:13
Ultimo aggiornamento:19-10-2023 22:13
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Monica Bellucci alla 18esima Festa del Cinema di Roma per l’anteprima dell’ultimo capitolo della trilogia dei Manetti bros. sul Re del Terrore ‘Diabolik chi sei?’ (in sala dal 30 novembre con protagonisti Giacomo Gianniotti, Valerio Mastandrea, Miriam Leone e Bellucci).

La diva è arrivata sul red carpet con un ospite speciale: il fidanzato Tim Burton. Insieme, mano nella mano, hanno sfilato sul tappeto rosso tra fan in delirio, flash dei fotografi e sguardi di complicità tra di loro senza mai staccarsi per un secondo. Il loro primo tappeto rosso insieme è stato un trionfo…d’amore. “Monica è la cosa più bella che mi sia mai successa”, ha detto Burton in un’intervista sul tappeto.

Sui set cinematografici nascono grandi storie ma anche grandi amori. I due si sono conosciuti lo scorso anno sul set di ‘Beetlejuice 2’, diretto da Burton e interpretato dalla Bellucci. E da allora sono inseparabili.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy