NEWS:

Britney Spears dice tutta la verità: la popstar annuncia un libro sulla sua storia

Si intitola "The woman in me" e arriverà ad ottobre

Pubblicato:12-07-2023 11:19
Ultimo aggiornamento:12-07-2023 11:20

britney spears
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Per Britney Spears è arrivato il momento di raccontare tutta la verità sulla sua storia. A due anni dalla fine della conservatorship che la teneva legata alla gestione del padre Jamie, la popstar annuncia la sua prima autobiografia. Si intitola “The woman in me” e uscirà il 24 ottobre.

https://twitter.com/britneyspears/status/1678954766855204865

Tra le pagine scritte in questi anni lontana dai riflettori, Britney affronta tanti temi scottanti: dalla tutela legale di Jamie alla maternità, passando per la lotta per la custodia dei figli, i contrasti con l’ex Kevin Federline, il suo terzo matrimonio con Sam Asghari. Poi, il senso di abbandono e la perdità di ogni certezza, l’allontanamento dalla musica e l’isolamento, poi sfociato in una serie di post pubblicati su Instagram e finiti sotto la lente di ingrandimento di fan e non solo. Insomma, un libro senza filtri che promette già di essere un best-seller.

In Italia verrà pubblicato da Longanesi, che scrive: “The woman in me non è solo il racconto di una donna e di una celebrità, ma anche una storia di libertà e di affermazione di sé: dai primi passi nel mondo della musica fino a scavare nei lati più profondi del suo animo, andiamo alla scoperta di una figura che ha segnato per sempre l’immaginario collettivo con le sue canzoni”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy