NEWS:

Palermo, bimba muore in un incidente: il padre alla guida ubriaco e senza patente

L'uomo alla guida, che avrebbe riferito un malfunzionamento ai freni, rischia l'accusa di omicidio stradale

Pubblicato:07-07-2024 18:41
Ultimo aggiornamento:07-07-2024 18:46
Autore:

truffa anziano bologna
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Tragedia a Villabate, a Palermo. È morta una bimba di 3 anni a seguito di un incidente stradale. Alla guida c’era il padre, ubriaco e senza patente. La macchina, senza assicurazione, è finita contro un muro e per la bambina non c’è stato niente da fare. In macchina con loro anche la madre e i due fratelli, rimasti illesi. La piccola si trovava in braccio alla mamma, hanno riferito alcune fonti vicino la famiglia.

Secondo i primi accertamenti dei Carabinieri, l’uomo aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. La salma della bambina si trova all’istituto di medicina legale per l’autopsia disposta dalla Procura. L’uomo alla guida, che avrebbe riferito un malfunzionamento ai freni, rischia l’accusa di omicidio stradale. Come riporta Il Giornale di Sicilia, lo stesso è finito contro quattro auto parcheggiate due anni fa.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy