NEWS:

Wimbledon, Paolini ai quarti e Keys si ritira per infortunio. Tra poco Sinner in campo

L'azzurra: "Sono dispiaciuta per lei, vincere così è brutto"

Pubblicato:07-07-2024 16:53
Ultimo aggiornamento:07-07-2024 16:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Jasmine Paolini vola ai quarti di finale a Wimbledon. L’azzurra si è sfidata con l’americana Madison Keys, numero 12 del ranking, che è stata costretta a ritirarsi per un infortunio alla gamba sinistra nonostante uno stop e l’intervento del fisioterapista. Il primo set era andato alla Paolini con il punteggio di 6-3, il secondo invece era stato vinto dalla statunitense 7-6.

Sono dispiaciuta per lei, vincere così è brutto. Abbiamo giocato un grande match, molto duro”, ha detto Paolini, come riporta il Corriere dello Sport. Nonostante tutto, la tennista azzurra spera che “al pubblico sia piaciuto il match. È stata una montagna russa d’emozioni, ero molto concentrata ma lei è una campionessa. Ha giocato molto veloce – ha proseguito la tennista – in qualche modo ho resistito e alla fine ho vinto. Adoro questo campo, grazie per il sostegno del pubblico e degli italiani da casa. Mi sto divertendo molto”.

WIMBLEDON, ORA TOCCA A SINNER

Ora tocca al numero 1 Jannik Sinner. Atteso il match tra il tennista altoatesino e lo statunitense Ben Shelton. In palio c’è il pass per i quarti di finale di Wimbledon.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy