NEWS:

Il 10 luglio a Roma la Conferenza nazionale sul Diritto di Famiglia

Al teatro Manzoni si terrà il confronto tra i più grandi esperti nazionali ed internazionali nel campo del diritto di famiglia Ad aprire l'evento il ministro Carlo Nordio.

Pubblicato:02-07-2024 13:22
Ultimo aggiornamento:02-07-2024 13:22
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Mercoledì 10 luglio a Roma si terrà la Conferenza nazionale sul diritto di famiglia. L’appuntamento alle ore 9 al Teatro Manzoni, in via Monte Zebio 14. Moderata da Massimo Giletti, vedrà la partecipazione delle massime autorità dello Stato e dei più grandi esperti a livello nazionale e internazionale nel campo del diritto di famiglia. Ad aprire l’evento il ministro della Giustizia, Carlo Nordio.

“Ho avuto l’onore di ricevere l’incarico di organizzare la Conferenza di quest’anno- ha raccontato Matteo Santini, presidente dell’Associazione nazionale divorzisti italiani (Anadi), le cui parole sono state riportate dall’ufficio stampa Francesca Romana Nucci- E’ considerato l’evento più importante nel settore del diritto di famiglia e sono certo che sarà una giornata eccezionale sotto il profilo scientifico”. Il tema principale “sarà quello del Tribunale unico per la famiglia- ha aggiunto Santini, al quale è affidata appunto la direzione scientifica della Conferenza, giunta alla sua IV edizione- e parleremo anche dell’utilizzo dell’intelligenza artificiale nei procedimenti”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy