NEWS:

‘A Family Affair’, Nicole Kidman e Zac Efron nella rom-com di Netflix

Una nuova commedia romantica è pronta a farci sognare: da oggi su Netflix

Pubblicato:28-06-2024 14:50
Ultimo aggiornamento:28-06-2024 14:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Una nuova commedia romantica è arrivata su Netflix ed è pronta a farci sognare. I protagonisti? Nicole Kidman, che ci ha fatto piangere pure l’acqua del battesimo con ‘Cuori ribelli’ e ‘Moulin Rouge’, e Zac Efron, che ci ha turbato i cuori con la storia d’amore con Gabriella (Vanessa Hudgens) in ‘High School Musical. In quanto a romanticismo i due interpreti sono campioni al livello agonistico.

‘A Family Affair’ è il titolo della rom-com che li vede insieme e che debutta sulla scia di ‘The Idea of You’ (disponibile su Prime Video) con Anne Hathaway e Nicholas Galitzine: in entrambi i film, la relazione amorosa nasce tra un giovane uomo e una donna più grande. Come si dice in matematica? Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia: quindi, rompendo le convenzioni sociali e portando sullo schermo una storia d’amore in cui c’è una differenza di età il risultato non cambia. Ad emozionarci ci pensa la chimica, la passione, l’erotismo e i sentimenti. Senza dimenticare che lo schermo è una ‘macchina dei sogni’ e tutti devono potersi riconoscere e fantasticare.

A FAMILY AFFAIR, IL TRAILER

Al centro del film Netflix c’è una sorprendente relazione, che scatena conseguenze comiche per una giovane, sua madre e il suo capo (nonché star del cinema) mentre affrontano le complicazioni legate all’amore, al sesso e all’identità.


A FAMILY AFFAIR, DI COSA PARLA IL FILM

Quando Zara (Joey King) lascia il lavoro di assistente personale del rubacuori di Hollywood Chris Cole (Zac Efron), scatena involontariamente una reazione che provocherà l’incontro tra Chris e sua madre, la famosa scrittrice Brooke (Nicole Kidman). Brooke e Chris capiscono subito che sono molto attratti l’uno dall’altra, con conseguenze spassose quando l’egocentrico capo di Zara cerca di conquistare la madre incredula. Questa commedia romantica di formazione multigenerazionale segue i personaggi mentre affrontano le complicazioni legate all’amore, al sesso e all’identità.

Diretto da Richard LaGravenese (‘Beautiful Creatures – La sedicesima luna’, ‘P.S. I Love You’) da una sceneggiatura di Carrie Solomon, ‘A Family Affair’ è interpretato anche da Kathy Bates e Liza Koshy.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy