NEWS:

Tananai canterà al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Il desiderio che la coppia aveva espresso a Verissimo è stato esaudito. Il cantante si esibirà domenica al matrimonio

Pubblicato:26-06-2024 13:29
Ultimo aggiornamento:28-06-2024 20:14

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – È tutto pronto per l’evento mondano di fine giugno: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser domenica 30 giugno convoleranno a nozze in Toscana nella Villa Medicea La Ferdinanda, alla tenuta di Artimino, in provincia di Prato. Un posto familiare per il ciclista ed ex gieffino che quando era professionista ha corso qui molte gare. I due si sono conosciuti sette anni fa proprio al Grande Fratello Vip.

Secondo le indiscrezioni pubblicate da La Nazione saranno circa “200 gli invitati”, ma la festa con una “scenografia di grande impatto e un ricco menu” sarà “blindatissima, con le forze dell’ordine che presidieranno la zona per tutta la durata”. La location del matrimonio “è stata prenotata per intero dagli sposi già dal venerdì. I festeggiamenti dunque inizieranno ben prima della cerimonia”. Sabato 29 giugno, infatti, ci sarà una funzione intima riservata a familiari e amici più stretti. Un amico degli sposi officerà il rito civile. Saranno presenti la sorella di Cecilia, Belen Rodriguez, che le farà anche da testimone, insieme ai figli Santiago e Luna Marì che dovrebbero portare le fedi nuziali.

Ad accompagnare “a livello musicale l’evento ci sarà il cantante Tananai“, scrive il quotidiano. E la notizia non stupisce più di tanto perché l’ultima volta che la coppia è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, è entrata in studio sulle note di Tango del cantante: “Amo questo pezzo è il mio preferito. Anzi, vorrei chiedere a Tananai una cosa- aveva detto Rodriguez- Se vuole venire a cantare alle nostre nozze noi saremmo molto contenti. Se vuoi venire ti aspettiamo“. Ora, non sappiamo se il cantante si esibirà in un piccolo concerto o farà solo una comparsata: dobbiamo solo aspettare domenica quando tutti gli influencer invitati al matrimonio invaderanno i social con post e story. Alla Dire, l’ufficio stampa dell’artista smentisce tuttavia questa notizia “che rimane un gossip”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy