NEWS:

Ultimo papà: “Basta cazzate Niccolò”. Sui social la dolce dedica al figlio in arrivo

Il 28enne di Roma si dice emozionato e al bambino scrive già parole che commuovono i followers

Pubblicato:25-06-2024 18:42
Ultimo aggiornamento:26-06-2024 09:08

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ormai le immagini di Ultimo che bacia il pancino di Jacqueline Luna Di Giacomo, incinta del suo primo figlio, sono diventate virali. L’annuncio della gravidanza spopola sui social e in queste ore il cantautore ha dedicato vari post al lieto annuncio.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Ufficiale: Ultimo diventa papà. Jacqueline sul palco a Roma con il pancione

LEGGI ANCHE: Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo, la donna che fa battere il cuore di Ultimo


UN MASCHIETTO IN ARRIVO

Un cuore azzurro in uno di questi conferma l’arrivo di un maschietto, la E puntata l’iniziale del nome scelto. Il 28enne di Roma si dice emozionato e al bambino scrive già parole che commuovono i followers.

“La mia testa vola. Va qui e la senza trovare pace, mi giro e rigiro nel letto senza riuscire ad addormentarmi. Mi dico Niccolò basta chiudi gli occhi, ma il cuore è veloce e la mente vola. Continuo a vedere i vostri occhi, le vostre lacrime, i vostri sorrisi. Riaccendo la luce. Mi siedo nel letto. ‘Il silenzio adesso sa parlare’, mi viene in mente. Un silenzio assordante, dopo 3 notti di fila nello stadio della mia città“. Inizia così il post pubblicato all’indomani della tre giorni all’Olimpico di Roma, culminata con il lieto annuncio.

“BASTA CAZZATE NICCOLÒ”

E rivela: “Sono su una cazzo di montagna russa, penso. Come se avessi dentro tutti i colori del mondo in uno solo. Bevo la camomilla e mi rimetto a letto. Chiudo gli occhi e non riesco nuovamente a trovare pace. Mi rialzo. Accendo una sigaretta. Ora che sto per diventare papà vorrei smettere davvero, mi dico. Basta cazzate Niccolò.“.

Chissà se avrà un pianoforte come dolce amico anche lui, comincio a pensare. Anzi no probabilmente per quanta musica sentirà in casa, finirà per odiarla”, scrive immaginando il futuro con suo figlio.

Ultimo, così, finisce per parlare di libertà. Un dono che consegnerà al piccolo appena nascerà: “Chissà se a scuola sarà in disparte come me o no. Spengo la sigaretta e penso che non gli imporrò di studiare pianoforte. Mi fischiano le orecchie nel silenzio mentre Roma rimane accesa a cullarmi. Se mi dirà che vuole diventare ingegnere spaziale, gli dirò vola. Se vorrà diventare medico, lo ringrazierò a vita da buon ipocondriaco. Se vorrà lavorare in un bar gli dirò che andrò a prendere il caffè da lui ogni mattina, se vorrà. Se durante l’adolescenza a scuola mi chiameranno dicendo ‘suo figlio ha la mente per aria’, sorriderò e saprò da chi ha preso“.

ULTIMO NEGLI STADI 2025: NUOVE DATE

È un momento d’oro per Ultimo che, alla prima data all’Olimpico ha annunciato un nuovo tour negli stadi per il 2025. Ieri, all’apertura delle vendite, sono stati polverizzati 100mila biglietti in mezz’ora. Così, oggi l’artista annuncia il raddoppio di Milano e Roma. Si aggiungono, quindi, le date del 7 e dell’11 luglio 2025, rispettivamente allo stadio San Siro e all’Olimpico. I biglietti saranno disponibili dalle 14 di domani. E Ultimo consiglia: “Stavolta sbrigatevi”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy