NEWS:

“Chi è Zaccagni?”, e la stampa spagnola riesuma il triangolo romano con Chiara Nasti e Zaniolo

Marca rilegge l'impresa azzurra in chiave gossip: "Spalletti tra lui e Zaniolo ha scelto bene..."

Pubblicato:25-06-2024 15:56
Ultimo aggiornamento:26-06-2024 10:04

chiara nasti zaccagni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Anche la stampa spagnola ha i suoi “chi è” da servire all’algoritmo di Google. Solo che lo declinano un po’ a tradimento, non è bastato batterci nel girone: l’Italia è lì, ancora in gioco, hai visto mai. Insomma: ¿Quién es Mattia Zaccagni, el salvador de Italia en la Eurocopa? si chiede Marca per spiegarlo ai suoi lettori. La risposta è nel gossip, un triangolo amoroso da derby romano fa tantissimi più clic d’una semplice partita di pallone.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Baby Zaccagni e il gol del papà, il video è virale

E dunque Marca racconta dell’intreccio tra il suddetto Zaccagni, Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo. Breve biografia, prima: “Mattia Zaccagni, che in questa stagione ha giocato 38 partite con la Lazio, segnando 8 gol e 2 assist, è nato a Cesena il 16 giugno 1995. Bellaria Igea, Hellas Verona, Venezia, Cittadella e Lazio dal 2022 sono le squadre in cui ha giocato il 29enne attaccante, che ha esordito con la Nazionale italiana il 30 marzo 2022”.


Ma poi… “a giugno 2024 Mattia Zaccagni è stato convocato da Spalletti per giocare gli Europei, lista che non comprendeva il suo arcinemico Nicolò Zaniolo. Nel 2021 Mattia Zaccagni e Nicolò Zaniolo sono stati protagonisti di un triangolo amoroso in cui è stata coinvolta l’influencer Chiara Nasti. Chiara Nasti ha frequentato Zaniolo per qualche mese. La coppia si è lasciata ad aprile. Tre mesi dopo, l’influencer ha annunciato di aspettare un figlio da Zaccagni, che aveva già un figlio dalla sua ex compagna, Sara Scaperotta, con la quale però aveva rotto due anni fa, quando lei era incinta”.

“La stampa italiana ha addirittura scritto ad un certo punto – continua Marca – che Chiara Nasti era uscita con entrambi i giocatori contemporaneamente e si diceva che il bambino fosse di Zaniolo. La polemica sentimentale è finita anche negli stadi di calcio, con i tifosi della Roma che hanno adottato l’inno “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”… un inno che ha cantato anche lo stesso Zaniolo!”.

Il bambino di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è nato nel novembre 2021 e la coppia si è sposata nel febbraio 2022.

Ovviamente Marca sottolinea “la profonda rivalità calcistica tra Lazio e Roma, le squadre in cui militavano, cosa che ha generato grande disagio nella nazionale italiana. Per questo Europeo Spalletti ha optato per Mattia Zaccagni, lasciando a casa Nicolò Zaniolo… e sembra proprio che abbia fatto bene”.

LEGGI ANCHE: Nazionale da infarto, sono le notti magiche di Italia 90+recupero

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy