NEWS:

A Battiti Live tra gaffe e battute: il debutto di Ilary Blasi conquista i social

Stasera a Molfetta, andrà in scena l'ultimo dei tre appuntamenti organizzati da Radio Norba

Pubblicato:23-06-2024 09:51
Ultimo aggiornamento:23-06-2024 09:51

blasi battiti live
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Apprezzata per la sua romanità e la sua genuinità, Ilari Blasi dopo il debutto alla conduzione di Battiti Live, è diventata subito la regina dei social. Accanto ad Alvin, la protagonista di ‘Unica’, ha aperto la prima delle tre serate della 22esima edizione dell’evento, collezionando una serie di gaffe e battute finite subito nei trend.

LA LITE NEL BACKSTAGE

Molto apprezzato e ripreso è stato il battibecco dietro le quinte tra Blasi e gli autori. La conduttrice, infatti, non si è accorta di avere il microfono aperto e si è lasciata andare ad una serie di lamentele perché non sapeva cosa dire. “Dove sta oh? Ma che devo dire? No, ma ditemi che devo dire però” dice la conduttrice, “Devi entrare Ilary, devi lanciare la roba”, le rispondono. “E mica ‘o so che lancio!”. Sottofondo percepito benissimo da Alvin, che provando a fare il vago, continuava a chiamarla sul palco

LE BATTUTE A IRAMA E GABRY PONTE

Tanti gli ospiti presenti alla serata e altrettante sono state le battute della conduttrice. Tra quelle più apprezzata quella a Irama. “In questo brano tu metti insieme le sonorità orchestrali con quelle elettroniche, correggimi se sbaglio perché chiaramente io non ce capisco nulla e me l’hanno scritto”, ha detto Ilary Blasi suscitando simpatia nel cantante.

Nemmeno Gabry Ponte è uscito indenne dalla battute della presentatrice. Parlando dei numerosi dischi di diamante conquistati dal dj, Blasi domanda: “Gabri io ho una passione per i diamanti, quindi se ti avanza un dischetto di diamanti, io sto nella camera 209”. Ponte risponde ironico “Sono molto geloso dei miei dischi di diamanti, ma per te faccio un’eccezione”. “Non ti avanza neanche uno per me? Che ne so… ricordati la camera”, replica lei.

BATTITI LIVE, STASERA L’ULTIMA PUNTATA

Stasera a Molfetta, andrà in scena l’ultimo dei tre appuntamenti di Radio Norba Cornetto Battiti Live. L’evento si potrà seguire in diretta su Radio Norba e Radio Norba Tv. A partire da luglio, invece, approderà su Canale 5.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy