NEWS:

Justin Timberlake arrestato a New York: ecco cosa ha fatto la popstar

Dovrà presentarsi davanti al giudice il 26 giugno

Pubblicato:19-06-2024 12:50
Ultimo aggiornamento:19-06-2024 12:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Foto dal profilo X di PopCrave

ROMA – Justin Timberlake è stato arrestato a New York, negli Hamptons. Il cantautore è stato fermato dalla polizia locale per DWI (driving while intoxicated), ovvero guida in stato di ebbrezza. Dopo una notte in stato di fermo, è stato rilasciato senza cauzione e dovrà presentarsi davanti al giudice il 26 giugno.

Secondo il sito di Perez Hilton nelle successive analisi del sangue, il cantante sarebbe stato trovato positivo anche a un mix di droghe: popper, cocaina, truvada (un farmaco anche usato come antiretrovirale per l’HIV) ed mdma. Il condizionale, però, in questo caso è d’obbligo.


La popstar – 43 anni e padre di due figli avuti da Jessica Biel – è attualmente impegnata nel tour “Forget Tomorrow”, che segue di qualche mese l’uscita del disco “Everything I Thought It Was”. Il prossimo weekend è atteso a Chicago prima delle due serate consecutive al Madison Square Garden di New York.

COSA È SUCCESSO

Timberlake non si sarebbe fermato allo stop della polizia. La volante così lo avrebbe seguito e costretto ad accostarsi. Il cantante stava tornando a casa dopo una cena con degli amici. I poliziotti – secondo quanto riferisce Tmz – avrebbero subito notato uno stato alterato, occhi lucidi e un forte odore di alcol. Il cantante di “Sexyback” avrebbe rifiutato di fare il test del palloncino.

Sui siti americani sono state pubblicate anche le foto del rilascio, qui Tmz.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy