NEWS:

Primo match per gli azzurri agli Europei, ecco dove vedere la partita Italia-Albania

L'Italia sfida l'Albania alle 21, mentre alle 18 si affrontano Croazia e Spagna che fanno parte dello stesso girone

Pubblicato:15-06-2024 13:54
Ultimo aggiornamento:17-06-2024 12:17

ITALIA ALBANIA
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA -Stasera alle 21 l’Italia disputerà il match d’esordio in questi Europei 2024: la sfida, che fa parte del girone B, è con l’Albania e si giocherà allo stadio Westfalenstadion di Dortmund.

LEGGI ANCHE: Spalletti: “Per gli italiani siamo giganti, eroi senza paura”
LEGGI ANCHE: Europei, è il giorno di Italia-Albania. Il calendario di tutte le partite
LEGGI ANCHE: Spalletti sceglie i 26 dell’Europeo: la lista completa

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV

La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1 e su Sky, ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. È disponibile anche in streaming su RaiPlay, Sky Go e su NOW. 


IL GIRONE B

Le squadre che fanno parte del Girone B sono quattro: ItaliaAlbaniaCroazia Spagna. Oggi, oltre che Italia e Albania, si sfideranno anche Croazia e Spagna (alle 18 a Berlino). Sia la Croazia che la Spagna sono molto forti, in particolare la Spagna che ha vinto due degli ultimi quattro Europei.

LE PROSSIME PARTITE

L’Italia giocherà contro la Spagna il 20 giugno e contro la Croazia il 24. Per gli azzurri, sarebbe fondamentale riuscire a vincere il match di stasera. In caso di vittoria, infatti, gli azzurri avrebbero buone probabilità di superare il girone, eventualmente anche da ripescata. Oltre alle prime due del girone, infatti, accedono agli ottavi di finale anche le quattro migliori terze.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy