NEWS:

VIDEO | Lionetti (Swag): “Blockchain e criptovalute opportunità uniche”

Giovanni Lionetti, CEO di Swag, intervistato a margine della terza edizione di 'Young Innovators Business Forum'

Pubblicato:04-06-2024 16:36
Ultimo aggiornamento:04-06-2024 16:36
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

MILANO – “Quando si parla di Blockchain i limiti sono pochi, siamo in una fase in cui la tecnologia è in totale espansione e c’è la possibilità di sviluppo in qualsiasi direzione.

È un’opportunità unica in questo momento, ma manca un qualcosa che realmente consenta a questa tecnologia di diventare mainstream, ovvero un qualcosa di adottato a livello di massa in tutto il mondo. In questo momento ci sono tanti progetti in fase di sviluppo e la differenza la farà la creazione di un qualcosa che cambi questo equilibrio, per portare questa tecnologia nelle mani di tutti.

Oggi le criptovalute sono utilizzate dalle aziende solo per fare trading, in realtà il futuro delle stesse è completamente diverso, molto più ampio e per questo sarà importante l’adozione di massa. Oggi meno del 7% della popolazione mondiale utilizza criptovalute, e le aziende e gli innovatori daranno il via a un utilizzo maggiore per il futuro”.


Lo ha dichiarato all’Agenzia Dire Giovanni Lionetti, CEO di Swag, intervistato a margine della terza edizione di ‘Young Innovators Business Forum’, organizzata dall’Associazione Nazionale Giovani Innovatori (Angi), all’Auditorium Testori a Milano.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy