NEWS:

Patrizia sorridente al Natisone, la foto di tre anni fa nel luogo della tragedia

In una foto del 2021 pubblicata sulla pagina Facebook, Patrizia Cormos si trova lungo il fiume Natisone, in un punto che potrebbe essere quello della tragedia o molto vicino ad esso

Pubblicato:04-06-2024 16:21
Ultimo aggiornamento:04-06-2024 16:21

patrizia cormos
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Una foto fatta sul fiume Natisone, su una spiaggetta di ghiaia che potrebbe essere proprio quella tragedia, oppure non distante da essa: l’immagine, che vista oggi è drammatica, è quella di Patrizia Cormos, la ragazza 20enne morta insieme all’amica Bianca Doros nella acque in piena del fiume che scorre a Udine. La foto della ragazza, datata luglio 2021, è tra quelle pubblicate sulla sua pagina Facebook. Alle spalle della giovane sembra anche intravedersi un isolotto molto simile a quello dove i tre ragazzi, tragicamente, sono rimasti intrappolati venerdì prima di essere trascinati via dalla violenza della corrente.

Intanto, la Procura di Udine ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo e sta cercando di passare al vaglio tutto ciò che sia stato fatto per salvare i tre ragazzi travolti venerdì 31 maggio dalla piena del fiume Natisone e morti (i corpi di Patrizia e Bianca sono già stati trovati, quello di Cristian ancora no), oggi è aperta la Camera ardente per l’ultimo saluto alle due ragazze, che saranno sepolte in Romania, paese da cui erano originarie.

Il ponte che si vede nell’immagine alle spalle di Patrizia è un ponte ciclopedonale che si trova all’altezza di Firmano, non lontano da Premariacco.


LEGGI ANCHE: Patrizia e Bianca vestite da sposa per l’ultimo saluto: oggi e domani la Camera ardente
LEGGI ANCHE: Vestite da sposa nella bara: Patrizia e Bianca hanno seguito la tradizione della Transilvania, ecco quale
LEGGI ANCHE: Natisone, la Procura indaga per omicidio colposo: ci sono stati errori nei soccorsi?

La foto:

patrizia cormos

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy