NEWS:

Incidente sull’A12, lo schianto al casello: il video

Una macchina con a bordo due persone è piombata ad alta velocità sulle auto ferme in coda e poi si è ribaltata

Pubblicato:03-06-2024 10:23
Ultimo aggiornamento:04-06-2024 13:22
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Potrebbe essere stato un malore la causa del terribile incidente stradale avvenuto al casello autostradale dell’A12 a Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno. Un Honda con a bordo due persone è piombata ad alta velocità sulle auto ferme in coda e poi si è ribaltata, danneggiando anche il casello: il gabbiotto è stato divelto. A perdere la vita sono stati i due passeggeri tedeschi della Honda, il guidatore Robert Friendrich Fendt, di 61 anni, con la moglie Cornelia Maria Schubert, 68 anni, accanto a lui. Erano in viaggio verso Roma. Non c’è stato niente da fare anche per Marco Acciai, un ragazzo di 21 anni di Firenze, a bordo della Fiat 500 tamponata ferma al casello, mentre è stata solo ferita la ragazza con lui. L’effetto domino dello scontro ha coinvolto altre tre auto una Hyundai Tucson con targa lituana, una Tiguan con targa austriaca e una Ford Cmax svizzera, che è andata contro la cabina del casello. Tra i sei dei feriti totali dell’incidente, ci sono anche due bambini.

Nel video si può vedere chiaramente come l’auto arriva a tutta velocità e va a schiantarsi. A terra non ci sono segni di frenata.Le salme estratte dai vigili del fuoco sono state trasportate all’obitorio di Rosignano e ora sono disposizione dell’autorità giudiziaria. 

IL VIDEO DELLO SCHIANTO

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy