NEWS:

VIDEO | De Luca: “Meloni ci ha tenuto a comunicare la sua vera identità”

Il governatore è tornato sull'incontro di Caivano con la premier, e anche stavolta non si è risparmiato

Pubblicato:29-05-2024 11:56
Ultimo aggiornamento:29-05-2024 14:02

De Luca Meloni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’incontro di Caivano tra la premier Meloni e il governatore De Luca continua a tenere banco. “Ho visto che la Meloni ci ha tenuto a comunicare la sua nuova e vera identità. Noi non possiamo che concordare – ha detto il presidente della Regione Campania, a margine del meeting dei Grandi Ospedali che si tiene al Cardarelli di Napoli, ritornando su quanto accaduto ieri. LEGGI ANCHE VIDEO | Caivano, la Premier saluta e spiazza De Luca: “Presidente, la stronza della Meloni, come sta?”

Il governatore afferma di non aver sentito la presidente del Consiglio presentarsi come “La stronza della Meloni”: “Io ho sentito solo quando si è avvicinata a me per dire “Presidente come sta?”, e infatti ho risposto “Sto bene in salute, benvenuta”. Poi, ricostruisce ancora De Luca, “ho appreso nel pomeriggio, dai social, la performance che era cominciata qualche metro prima. Io sinceramente non avevo sentito… Ho appreso dai social della raffinata eleganza con cui si era avvicinata al presidente della Regione che era lì per accoglierla e darle il benvenuto”. 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy