NEWS:

‘Salis paga, casa a chi ha bisogno’: il presidio dei giovani di Fratelli d’Italia a Milano

Un presidio "a tutela della legalità, di chi ha realmente bisogno degli alloggi popolari e contro ogni loro strumentalizzazione politica e mediatica"

Pubblicato:28-06-2024 10:42
Ultimo aggiornamento:28-06-2024 10:42
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

MILANO – Oggi dalle ore 17, i militanti e i simpatizzanti di Gioventù Nazionale Milano, insieme al coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Milano, saranno in corso Magenta 59, nelle vicinanze della sede milanese del Parlamento Europeo, per un presidio a tutela della legalità, di chi ha realmente bisogno degli alloggi popolari e contro ogni loro strumentalizzazione politica e mediatica.

LEGGI ANCHE: “Ilaria Salis paga l’affitto”, in Consiglio regionale Lombardia passa mozione per pignorarle stipendio

I militanti di Gioventù Nazionale Milano hanno realizzato e mostreranno lo striscione “La casa a chi ha bisogno” / “Salis paga!“, slogan che riassume le ragioni del presidio.
“L’edilizia popolare è un compito fondamentale di ogni amministrazione pubblica che voglia dirsi tale, sottrarre un alloggio, di cui altri hanno vera necessità, per ragioni di visibilità politica e mediatica è un gesto che ci fa rabbrividire”, fanno sapere gli organizzatori.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy