NEWS:

A Napoli apre i cancelli il parco tematico ‘Diego Vive’

L'apertura al pubblico è prevista il 30 maggio alle 10

Pubblicato:28-05-2024 16:46
Ultimo aggiornamento:28-05-2024 16:46
Autore:

parco tematico diego vive
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Saranno svelati domani, mercoledì 29 maggio, nel corso di una conferenza stampa tutti gli elementi, le sorprese e le iniziative del parco tematico “Diego Vive” dedicato al D10S. L’appuntamento, a partire dalle 17:30, si terrà nella ex base Nato di Napoli, a Bagnoli. Sarà proprio la città azzurra, infatti, a ospitare il debutto mondiale di “Diego Vive” che trova casa al Parco San Laise con il consenso di tutti i figli e gli eredi. Si tratta di vero e proprio omaggio dalla terra in cui si è reso protagonista a 360 gradi. I cancelli del parco si apriranno ufficialmente al pubblico il 30 maggio a partire dalle 10.

diego vive parco

Per gli organizzatori della società argentina Taja Producciones si tratta di “un posto magico in cui i sogni diventeranno realtà”. “Un’esperienza unica e transgenerazionale che – sostengono – permetterà anche ai giovanissimi di conoscere ed amare il più grande centrocampista di tutti i tempi. Si tratta di un parco tematico con diverse sale, giochi, ologrammi e proiezioni immersive. In occasione di “Diego Vive” vi saranno anche diverse attività collaterali. Non mancherà una sezione dedicata ai memorabilia con oggetti appartenuti al numero 10 del Napoli, Diego Armando Maradona: magliette, palloni e tanto altro”.
Mediapartner dell’evento è Radioclub91.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy