NEWS:

Michael Fassbender protagonista della serie di spionaggio politico prodotta da George Clooney

Sono iniziate a Londra le riprese di 'The Agency', che debutterà prossimamente su Paramount+

Pubblicato:26-06-2024 16:10
Ultimo aggiornamento:26-06-2024 16:10
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sono iniziate a Londra le riprese di ‘The Agency’ con protagonista il due volte nominato agli Oscar Michael Fassbender nei ruolo di agente segreto della CIA e di produttore esecutivo. La serie thriller di spionaggio politico, targata Showtime, è prodotta da George Clooney e Grant Heslov attraverso la loro Smokehouse Pictures con Showtime/MTV Entertainment Studios e 101 Studios.

THE AGENCY, DI COSA PARLA LA SERIE

Remake del dramma francese acclamato dalla critica ‘Le Bureau des Légendes’ (‘The Bureau a livello internazionale’) in arrivo prossimamente su Paramount+ in Italia (oltre che nel Regno Unito, Canada, Australia, Germania, America Latina, Brasile e Giappone), la serie segue Martian (Fassbender), un agente segreto della CIA a cui è stato ordinato di abbandonare la sua vita sotto copertura e tornare alla London Station. Quando l’amore che ha lasciato indietro riappare, il romanticismo si riaccende. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione si scontrano con il suo cuore, gettandolo in un gioco mortale di intrighi internazionali e spionaggio.

“Michael Fassbender è uno degli attori più talentuosi del nostro tempo”, ha detto Chris McCarthy, Paramount Global Co-CEO e Presidente/ CEO, Showtime & MTV Entertainment Studios. “È capace di portare un valore e una complessità di sfumature a ogni personaggio che interpreta, e questo è il motivo per cui siamo così entusiasti di averlo in ‘The Agency’, avviandoci a lanciare la nostra nuova programmazione di contenuti originali di Showtime”.


Nel frattempo Fassbender ha appena terminato la produzione del lungometraggio di Steven Soderbergh, ‘Black Bag0 con Cate Blanchett e, prossimamente, sarà in ‘Kneecap’, vincitore del Sundance Audience Award, che racconta l’ascesa del trio rap di Belfast.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy