NEWS:

Ultimo negli stadi anche nel 2025: il cantautore vende 100mila biglietti in 30 minuti

Nuovo record per l'artista romano

Pubblicato:24-06-2024 16:25
Ultimo aggiornamento:24-06-2024 16:46

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il fenomeno Ultimo non accenna ad arretrare e anzi si conferma ancora una volta campione di incassi. Lo conferma il primo dato di vendita dei biglietti per il tour del 2025 annunciato sabato sera allo stadio Olimpico di Roma. “Avevo detto che mi sarei fermato l’anno prossimo, ma quando vi ho rincontrati quest’anno ho sentito un calore e un amore che non avevo mai provato e allora mi sono detto che finché ci sarete voi con me io da qui non mi muovo“, ha detto a sorpresa. E sono 100mila i biglietti venduti nella prima mezz’ora. Proprio oggi l’apertura della finestra di acquisto, finestra che – di questo passo – si chiuderà presto.

Ultimo, infatti, è ormai a proprio agio con i sold out. Solo a Roma ne ha collezionati sei in meno di un anno. E le nuove date preannunciano già il pienone. Il 28enne si esibirà a Lignano Sabbiadoro, Ancona, Milano, Roma, Messina e Bari.


Intanto, per l’artista romano stasera si chiude la tre giorni che l’ha riportato nella Capitale e che lo ha visto annunciare il proseguimento del tour “La favola continua…”. QUI il racconto della prima data e la scaletta ufficiale del concerto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy