NEWS:

Natisone, ritrovato il corpo di Cristian: la conferma del sindaco

Il ritrovamento del corpo è stato facilitato dal calo del livello dell'acqua: era incastrato fra rami e rocce

Pubblicato:23-06-2024 17:54
Ultimo aggiornamento:24-06-2024 12:48

cristian-molnar-natisone
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – È stato ritrovato il corpo di Cristian Casian Molnar nel fiume Natisone, dove lo scorso 31 maggio si è consumata la tragedia che ha coinvolto il 25enne insieme alle due giovani vittime Patrizia Cormos (20 anni) e Bianca Doros (23 anni).

Leggi anche: Natisone, caccia alla verità nel cellulare di Patrizia. La sorella di Bianca: “Vogliamo capire”

Cercato senza sosta dai soccorritori dal giorno dell’incidente, il ritrovamento del corpo è stato facilitato dal calo del livello dell’acqua: era incastrato fra rami e rocce, in un punto lontano dal punto in cui sono stati ritrovati i corpi di Patrizia e Bianca.


Leggi anche: VIDEO | Natisone, l’appello del sindaco di Premiaracco: “Non andate voi a cercare Cristian”. Le torte dei residenti per i soccorritori

“Profonda vicinanza alla famiglia di Cristian Molnar, un sentito ringraziamento a tutti gli uomini e le donne che si sono impegnati, senza risparmiare energie, tempo e forze, nella ricerca del giovane disperso da settimane nel fiume Natisone e alla comunità di Premariacco per la solidarietà dimostrata”. Sono le parole espresse dal governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, alla notizia del ritrovamento del corpo del 25enne. “Ci stringiamo alla famiglia di Cristian con affetto e partecipazione”, ha affermato il massimo esponente della Giunta regionale, sottolineando l’instancabile impegno dei soccorritori che hanno lavorato senza sosta in queste difficili circostanze: “La loro dedizione e il loro coraggio- ha concluso Fedriga- rappresentano un esempio di straordinaria umanità e solidarietà. La nostra comunità è profondamente grata per il loro operato”. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy