NEWS:

Roma, maxi incendio in via Ardeatina: fiamme in un vivaio e un autolavaggio

Nel primo pomeriggio è, invece, andata a fuoco un'auto durante le operazioni di rifornimento carburante in via Tiburtina

Pubblicato:21-06-2024 18:29
Ultimo aggiornamento:21-06-2024 18:31
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Maxi incendio in Via Ardeatina, 620 a Roma. Intorno alle 15 alcune sterpaglie – a quanto si apprende miste a rifiuti – sono andate a fuoco coinvolgendo un vivaio e un autolavaggio. Sul posto sono arrivati tre squadre di Vigili del Fuoco, due Autobotti e il Carro Schiuma.

Al momento nessuna persona risulta coinvolta, secondo quanto riferiscono i Vigili del Fuoco. Sul posto anche il DOS (Direttore Operazioni di Spegnimento). Le fiamme sono ora sotto controllo, ma la grande colonna di fumo è stata visibile per chilometri.


L’incendio ha causato la chiusura della strada tra via Millevoi e via Tor Pagnotta in entrambe le direzioni, al fine di agevolare le operazioni di spegnimento. Le le linee autobus 702, 789 e 720 sono state deviate.  

VIA TIBURTINA, AUTO PRENDE FUOCO DURANTE RIFORNIMENTO

Intorno alle ore 14.30 di oggi, in via Tiburtina, altezza civico 1641, gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale sono intervenuti per un’auto andata a fuoco durante le operazioni di rifornimento carburante all’interno di un distributore di benzina. La donna alla guida, di 59 anni, è stata estratta dal mezzo in fiamme e trasportata in gravi condizioni all’ospedale S. Eugenio. L’auto è stata posta sotto sequestro e sono tuttora in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy