NEWS:

Gualtieri: “Pd unito? Chiederò a Tom Cruise per questa ‘mission impossible'”

Il sindaco di Roma risponde ironicamente a chi gli chiede se avrebbe chiesto consigli a Tom Cruise per la direzione del Pd

Pubblicato:19-06-2023 12:30
Ultimo aggiornamento:19-06-2023 13:09

gualtieri_tom cruise
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Potremo chiedere effettivamente una nuova ‘Mission impossible‘ sul cercare di essere uniti, che credo sia la cosa più importante“. Così il sindaco di Roma, nel corso del suo intervento, questa mattina, alla trasmissione Agorà, rispondendo ironicamente a chi gli chiedeva se avrebbe chiesto consigli a Tom Cruise, a Roma per l’anteprima mondiale del nuovo film, per la direzione del Pd definita dalla giornalista una “mission impossible”.

Il sindaco spiega: “Oggi a Roma è prevista l’anteprima mondiale del nuovo capitolo di Mission Impossible che è stato girato molto nella Capitale. Sarà una bellissima vetrina globale per la città”.

LEGGI ANCHE: Schlein: “Da lunedì grande mobilitazione del Pd contro il disegno della destra”


DISTANZE EVIDENTI CON M5S MA SI PUÒ COSTRUIRE PERCORSO

E’ ovvio che ci sono distanze evidenti tra Pd e M5s. Ma è anche ovvio che si può governare insieme e anche farlo bene, come abbiamo fatto. Ora si tratta di costruire un’unità tra le forze di opposizione. Non è un percorso facile ma non è detto che non bisogna provarci, partendo sui contenuti”, ha aggiunto Gualtieri nel corso della trasmissione.

LEGGI ANCHE: VIDEO | M5s, Grillo: “Brigate di cittadinanza e passamontagna? Era una boutade”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy