NEWS:

VIDEO | Puff Daddy e le botte all’ex fidanzata in un video del 2016

La Cnn diffonde il video girato il 5 marzo 2016in cui si vede Puff Daddy picchiare la propria fidanzata di allora, Cassie Ventura. Lei lo ha denunciato per violenza l'autunno scorso

Pubblicato:18-05-2024 19:44
Ultimo aggiornamento:19-05-2024 09:28

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Puff Daddy afferra la fidanzata (nel frattempo diventata ex) per il collo, la butta per terra, le dà alcuni calci e poi la trascina prendendola per un braccio per riportarla all’interno della loro camera. È la scena, agghiacciante, che si vede in un video pubblicato in esclusiva dalla Cnn :i fatti risalgono al 5 marzo 2016 ma il video (ricavato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza di un albergo) è stato pubblicato nelle scorse ore.
I due, rimasti insieme dal 2007 al 2018, si sono nel frattempo lasciati: l’ex fidanzata del rapper, la cantante Cassie Ventura, a novembre 2023 lo ha denunciato per violenze e ripetuti abusi fisici e di altro tipo. Puff Daddy (vero nome Sean John Love Combs) ha sempre respinto ogni accusa. La contraversia legale si è chiusa con un accordo riservato fra la donna e il rapper.

LE PAROLE DELL’AVVOCATO

Dopo la diffusione del video, l’avvocato di Cassie Ventura, Douglas H. Wigdor, ha dichiarato alla Cnn: “Il video non ha fatto altro che confermare ulteriormente il comportamento inquietante e predatorio del signor Combs. Le parole non possono esprimere il coraggio e la forza d’animo che la signora Ventura ha dimostrato nel farsi avanti per portare alla luce tutto ciò”.

IL VIDEO

Il video è impressionante per la violenza con cui il rapper colpisce la donna. La scena in cui la picchia facendola cadere a terra e poi colpendola con calci avviene davanti all’ascensore del piano di un albergo. Si tratterebbe dell’InterContinental Hotel a Century City di Los Angeles. A quanto pare di capire, Cassie Ventura (evidentemente dopo una lite) se ne stava andando dalla stanza e la si vede arrivare davanti all’ascensore e chiamarlo. Lui pochi istanti dopo arriva di corsa mezzo nudo, con un telo intorno alla vita, e la afferra e la scaraventa a terra, facendola quasi volare. Poi la colpisce con calci. E la riporta indietro nella stanza, facendola strisciare per terra e trascinandola per un polso, in corridoio.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy