NEWS:

Sorrento, cadavere di donna trovato nel bagagliaio di un’auto

La donna è stata uccisa con un'arma da taglio

Pubblicato:17-08-2023 14:45
Ultimo aggiornamento:18-08-2023 15:42
Autore:

maps screenshot
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il cadavere di una donna di 56 anni, Anna Scala, è stato rinvenuto nel bagagliaio di un’auto parcheggiata in un’area condominiale in via San Massimo a Piano di Sorrento.

Il bagagliaio della macchina era aperto, il corpo era visibile. Era sanguinante, probabilmente per ferite d’arma da taglio”, hanno fatto sapere i Carabinieri. Ad avvisare il 112 un cittadino che ha verosimilmente visto il corpo nell’auto. La vittima era originaria di Vico Equense.

IL SINDACO: “SCONVOLTI PER TERRIBILE DELITTO”

“Siamo addolorati e sconvolti. Il terribile delitto avvenuto oggi nella nostra città è un atto di inaudita follia. Voglio esprimere, dal profondo del mio cuore e a nome dell’intera comunità di Piano di Sorrento, il nostro cordoglio ai familiari della vittima. Gli inquirenti sono al lavoro senza sosta per fare chiarezza e noi stiamo fornendo la massima collaborazione possibile anche con specifico riferimento ai filmati della video sorveglianza comunale attraverso il Comando di Polizia Municipale. Attendiamo di conoscere gli sviluppi delle indagini che definiranno con più certezza ogni elemento e responsabilità di questa gravissima vicenda”. Così Salvatore Cappiello, sindaco di Piano di Sorrento (Na).


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy