NEWS:

In casa Ferragnez è già Natale: l’albero nella nuova casa a City Life

Ad addobbare l'albero di casa Ferragnez è il flower designer Vincenzo D'Ascanio

Pubblicato:14-11-2023 17:32
Ultimo aggiornamento:14-11-2023 17:32
Autore:

ferragni albero di natale
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Manca più di un mese a Natale ma c’è già qualcuno che, nonostante il caldo fuori stagione, non vede l’ora di addobbare la sua casa per la festa più amata dell’anno. E se nei supermercati sono spuntati pandori e panettoni e nelle strade già si vedono le luminarie, sui social si vede già qualche influencer che posta le foto natalizie. Prima di tutti è Chiara Ferragni che su Instagram posta la foto del suo lussuosissimo albero di Natale nella nuova casa di City Life, a Milano, e scrive: “Ancora non ci siamo trasferiti, ma abbiamo già il nostro albero di Natale dei sogni nella nuova casa“, e ringrazia il flower designer Vincenzo D’Ascanio che ha creato per lei un albero dal gusto tradizionale: addobbi rosso e oro, perle, orsetti, regali e schiaccianoci a decorare il tutto.

LEGGI ANCHE: Lucine, elfi e se possibile la neve: ecco perchè un italiano su tre ama la ‘magia’ dei mercatini di Natale


I COMMENTI SUI SOCIAL

Ma la gioia di fare un albero con i tuoi bambini no? Anziché farglielo trovare già fatto?”, “Mi sa che nn sono la sola…sarà bellissimo elegantissimo super fashion….ma l ‘albero si fa con la famiglia..si fa con i bambini…si fa per creare ricordi e tradizione…per dare un simbolo al Natale, contenti voi…”, le contestano sui social.

Ti adoro ma l’albero di Natale a metà novembre non si può vedere…“, le scrive un utente. E pensare che ci sono ricerche che dicono che chi addobba in anticipo l’albero di Natale sia più felice. Chi si prepara al Natale in anticipo rispetto al passato, infatti, lo fa per godere per più tempo di tutto ciò che questo periodo porta con sé: al primo posto viene indicata la felicità nel vedere a casa gli oggetti tipici del Natale (30%), seguita dall’aria di serenità e di famiglia che fa respirare (27%), dal poter tornare bambini andando indietro nel tempo, (22%) e dalla magia (18%), tratto distintivo di questa festa.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy