NEWS:

Oroscopo del 14 Febbraio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:14-02-2023 06:55
Ultimo aggiornamento:14-02-2023 06:55

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

14/20 FEBBRAIO, VENERE CONGIUNTA A NETTUNO: L’ORA DELL’AMORE

Tra il 14 e il 20 Febbraio Venere e Nettuno saranno congiunti nel Segno dei Pesci.
Venere è il Pianeta che governa le relazioni a 360°: sentimentali, amicali, professionali.
Nel Segno dei Pesci Venere si tinge di spiritualità, misticismo, condivisione intima profonda. Il tranello può essere tendenza alla idealizzazione.  
Nettuno è il Pianeta della spiritualità, dell’immaginazione, dell’illusione.
Nel Segno dei Pesci Nettuno si trova nel suo domicilio esprimendo al meglio creatività e spiritualità. Il tranello qui può essere il distacco dalla realtà o la tendenza al sacrificio estremo.
Congiunzione  significa che Venere e Nettuno si uniscono a 24° dei Pesci.
Le terze decadi di Cancro, Scorpione, Pesci, Toro, Capricorno possono ben cavalcare i benefici del transito.
Devono fare invece attenzione ai tranelli del passaggio le terze decadi di: Gemelli, Vergine, Sagittario.
Per tutti i 12 Eroi dello Zodiaco il consiglio è: seguire le intuizioni, assecondare ispirazioni e creatività. Per quanto riguarda i sentimenti a livello karmico si tratta di un’energia di cambiamento e di ricongiungimento tra Anime.
Contestualmente il 16 febbraio  Sole e Saturno si congiungono a 27° nel Segno dell’Acquario.  E’ un aspetto che regala concretezza alle ispirazioni della congiunzione in Pesci.

Fonte: Astrologia Evolutiva e Tarologia by Luna Nuova


Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

La testardaggine in amore non paga, la ragionevolezza sì; discussioni in merito a proprietà e carte da mettere a posto al catasto o in banca, dipende. Possibilità di crescita che non andrebbe bloccata!

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

Questo giorno nasce con qualche speranza in più. Ora puoi allontanare chi non è dalla tua parte, chi cerca, comunque, di bloccare ogni tua iniziativa.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

In arrivo nuovi incarichi e proposte di prestigio, successo nelle cose che stai facendo. Grandi cambiamenti per chi è innamorato; si possono fare anche delle scelte per la vita, reagire ad un malessere.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Giornata che nasce in maniera un po’ assordante, stancante, faticosa. Particolari problemi di carattere familiare ti spingono a mettere in secondo piano l’amore.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Possibili novità per quanto riguarda l’aspetto finanziario, cerca di essere più sicuro e determinato con gli altri. Viaggi o contatti aprono gli orizzonti lavorativi!

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Sono cambiati alcuni riferimenti sia nel lavoro che in famiglia. E questa è una giornata troppo polemica, agitata, devi mantenere la calma per evitare tensioni!

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Oggi bene il lato sentimentale. Evita d’accettare condizionamenti da chi sembra non capirti. Le amicizie portano belle novità e sarà possibile completare una bella impresa, opportunità in arrivo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

La passione all’interno della coppia adesso è importante. Giornata splendida in generale!

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Ora mostri più attenzione per il lavoro ed è possibile ricevere, a giorni, buone notizie. In amore divergenze se c’è da portare avanti un progetto in comune. Massima prudenza e accortezza con i soldi.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Torna una fase migliore. Resta tranquillo: il peggio è passato. Giornate di recupero!

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Riabbracciare un parente, un amico, un amore. Nuove esperienze di lavoro importanti.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Ora devi cercare di uscire allo scoperto. Grande vivacità nella tua vita. Se l’amore premia è anche vero che un problema di lavoro o di soldi resta aperto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy