NEWS:

La figlia di Kanye West e Kim Kardashian pubblicherà il suo primo disco

A soli 10 anni, North, la primogenita dell'ex coppia ha già rappato nel disco di papà e ora si lancia in un progetto solista

Pubblicato:12-03-2024 10:19
Ultimo aggiornamento:12-03-2024 10:25
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Tale padre, tale figlia. North, la primogenita di Kanye West e Kim Kardashian, pubblicherà il suo primo disco. A soli 10 anni, la bimba ha già rappato in “Talking/Once Again”, pezzo del disco congiunto di papà con Ty Dolla $ign, “Vultures”. Ora si lancia in un progetto solista.

Ad annunciarlo è stata la stessa North in uno dei tanti listening party che West e $ign stanno facendo in giro per il mondo. “Sto lavorando a un album. Si chiamerà Elementary School Dropout”, ha detto al microfono tra gli applausi dei presenti. L’ispirazione per il titolo arriva tutta dal papà. Il primo disco di Kanye, uscito nel 2004, si chiama “The College Dropout”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 2Cool2Blog (@2cool2bl0g)


È un rapporto speciale quello che padre e figlia condividono. Secondo quanto rivelato da Kim Kardashian in una puntata di The Kardashians, North preferirebbe passare molto più tempo a casa di Kanye. Il divorzio della coppia, che insieme ha avuto 5 figli, è avvenuto nel 2021.

NORTH WEST: UN FUTURO PIENO DI AMBIZIONI

Dal canto suo, a North non è mai mancato lo spirito di iniziativa. Qualche tempo fa, ha raccontato: “Quando avevo 7 anni volevo essere un pugile, ma ora non più. Quando avrò tredici anni vorrei fare la dog-sitter, fare soldi per comprare materiale artistico, perché da queste parti è tutto così costoso. Sarò una rapper, una giocatrice di basket e realizzerò anche opere d’arte che venderò. Inoltre, un giorno vorrei possedere Yeezy e SKIMS (i brand di papà e mamma, ndr), voglio essere proprietaria di un’azienda”. E il talento anche nella pittura è stato testimoniato dalla stessa Kim, la quale ha pubblicato su Instagram un dipinto ad olio della bimba. Insomma, per North il futuro ha mille possibilità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy