NEWS:

Dopo l’incidente con la borraccia Djokovic firma gli autografi con il casco

"Oggi sono arrivato preparato", ha scritto sui social dove ha postato anche un video

Pubblicato:11-05-2024 14:05
Ultimo aggiornamento:11-05-2024 14:08

djokovic casco
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La borraccia che gli è finita dritta sulla testa ieri non ha smussato la sua celebre ironia. Novak Djokovic si è presentato questa mattina agli Internazionali di Tennis di Roma con un casco da ciclista indossato sopra il cappellino d’ordinanza per evitare che gli arrivasse (nuovamente) una bottiglia in testa mentre firmava gli autografi. “Oggi sono arrivato preparato”, ha scritto sui social dove ha postato anche un video.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Djokovic colpito da una borraccia mentre firma autografi: è scivolata da uno zaino

L’INCIDENTE

Dopo la vittoria contro il suo avversario francese Corentin Moutet Djokovic aveva rallentato il passo per firmare un paio di autografi a qualche fan che allungato un foglietto per una dedica. E in quel momento, dall’alto, gli è piombata in testa una cosa che sembrava una bottiglietta di acqua. Lui si è subito inginocchiato a terra tenendosi la testa.

In serata, dopo l’incidente, il tennista aveva ringraziato e tranquillizzato tutti i suoi sostenitori: “Grazie per i messaggi di preoccupazione. È stato un incidente e sto bene riposando in hotel con un impacco di ghiaccio. Ci vediamo tutti domenica”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy