NEWS:

Eurovision, Angelina Mango emoziona i giornalisti cantando ‘Imagine’ di John Lennon

"Voglio che sia la musica a parlare e questo è il messaggio più forte che io possa condividere", dice la cantante

Pubblicato:11-05-2024 09:38
Ultimo aggiornamento:11-05-2024 12:44

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Un’esibizione che è venuta dal cuore e che ha emozionato tutti i presenti. Angelina Mango nella sala stampa internazionale dell’Eurovision a Malmö ha cantato ‘Imagine’ di John Lennon dopo le tante polemiche che hanno investito la kermesse canora internazionale.

LEGGI ANCHE: Gaffe della Rai ad Eurovision 2024, svelate le percentuali dei voti. E Israele sbaraglia tutti (anche con i fischi)

La vincitrice di Sanremo con la canzone ‘La noia’ ha voluto prima leggere un comunicato: “Ciao a tutti, sono qui perché ci tenevo a poter dire il mio pensiero, a modo mio e con le mie parole. Quando sono arrivata qui ho visto artisti come me che vivono di musica e parlano con la loro musica e che condividono lo stesso sogno. Ieri sera mi sono esibita sul palco di Eurovision con il cuore colmo di amore. Sono andata a letto orgogliosa di me e orgogliosa di tutti noi. Oggi ancora una volta voglio che sia la musica a parlare e questo è il messaggio più forte che io possa condividere“.


Queste le parole di Angelina che ha letto in inglese: “Hi everyone, I’m here because I would really like to express my thoughts in my own way and in my own words. When I got here I saw artists just like me, who live for their music and speak through their music and who share the same dream. Last night I performed on that amazing Eurovision stage with my heart full of love. I went to bed so proud of myself and proud of us all. Today once more i just want the music speaks. And this is the strongest message I can share today”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy