NEWS:

Roland Garros, ecco dove vedere le tre finali in tv

Ecco dove vedere in tv le finali 'italiane' del Roland Garros

Pubblicato:07-06-2024 20:47
Ultimo aggiornamento:07-06-2024 20:47
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Nonostante la sconfitta di Sinner, che da lunedì sarà numero 1 al mondo, il tennis italiano sta vivendo un momento magico sui campi di Parigi, con l’Italia che batte bandiera in tre finali del Roland Garros. Tre match che saranno trasmessi in esclusiva sui canali e le piattaforme di Warner Bros. Discovery.

LEGGI ANCHE: Tutti gli italiani in finale tranne il numero 1: Sinner “lascia” ad Alcaraz il Roland Garros
LEGGI ANCHE: Alcaraz è fidanzato? Chi è il tennista che ha ‘strappato’ la finale del Roland Garros a Sinner

Sabato 8 giugno non prima delle 15 su Eurosport 1 e live-streaming su Discovery+, Jasmine Paolini sfiderà la campionessa in carica Iga Swiatek, che ha vinto tre delle ultime quattro edizioni dell’Open di Francia. A seguire, per la prima volta dal 1959 di Nicola Pietrangeli e Orlando Sirola, due italiani tornano in finale di doppio maschile a Parigi: Simone Bolelli e Andrea Vavassori contro Marcelo Arevalo e Mate Pavic.


Domenica 9 giugno in esclusiva su Eurosport e Discovery+, oltre alla finale maschile, Sara Errani e Jasmine Paolini si giocheranno l’epilogo del doppio femminile: una finale che Sara Errani ha vinto nel 2012 in coppia con Roberta Vinci fra i loro 5 titoli del Grand Slam.

Il secondo Slam della stagione è trasmesso in esclusiva italiana da Eurosport e in diretta integrale senza interruzioni pubblicitarie su Discovery+. Tra analisi on site e approfondimenti in studio, una grande squadra di ex-campioni di tennis analizza il Roland Garros sui canali e le piattaforme di Warner Bros. Discovery: gli ex-top ten Barbara Schett, Alex Corretja e Tim Henman; i campioni Slam Chris Evert, vincitrice di 7 Roland Garros, Mats Wilander, Boris Becker, John McEnroe e Roberta Vinci, volto italiano di Eurosport.

Per il sabato sportivo di Warner Bros. Discovery, NOVE, DMAX ed Eurosport 1 trasmetteranno in simulcast Gara-2 delle Finali scudetto di basket LBA: alle 20:30 Virtus Bologna-Olimpia Milano con il commento di Mario Castelli e Andrea Meneghin e le analisi da bordocampo di Giulia Cicchinè e Guido Bagatta.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy