NEWS:

‘Blanca 2’ non delude i fan: Auditel e social incoronano la fiction Rai

Maria Chiara Giannetta è tornata ad interpretare l’amatissima detective cieca dall’irresistibile anima funky

Pubblicato:06-10-2023 10:44
Ultimo aggiornamento:06-10-2023 11:51
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La seconda stagione di Blanca non delude i fan. Dopo il successo della prima, l’attrice Maria Chiara Giannetta è tornata ad interpretare l’amatissima detective cieca dall’irresistibile anima funky. Un successo della serie dimostrato anche dai dati Auditel della serata che la vede vincitrice: su Rai 1 la prima puntata della nuova stagione di Blanca ha registrato 4.041.000 telespettatori, share 23,21% contro il 16,64% del Grande Fratello su Canale 5 con 2.189.000 telespettatori.

Se in ‘Blanca’ l’abbiamo vista alla prese con un commissariato maschilista che non la considerava parte della squadra, in ‘Blanca 2’ il personaggio interpretato da Giannetta viene riconosciuta a tutti gli effetti una consulente della Polizia.

Si conferma essere tra le serie migliori degli ultimi anni; ha quel quid che la fa apparire originale, bella dal punto di vista scenografico e scevro da retorica e politically correct. Fotografia pazzesca, interpreti altrettanto pazzeschi… Maria Chiara Giannetta è un attrice semplicemente superlativa, magistrale. Letteralmente perfetta in questo ruolo”, si legge sui social. “Bello bello bellissimo bellissimo, bravi ragazzi e brava Maria Chiara Giannetta…. secondo me stai dando un bellissimo messaggio hai non vedenti”, le fa eco un altro utente.


A scatenare più commenti è la scena in cui il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ringrazia Blanca.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy