NEWS:

L’addio di Tudor alla Lazio: spunta l’ipotesi Klose per la panchina

Tra le alternative c'è anche Baroni, ma Lotito potrebbe fare un tentativo anche con Allegri

Pubblicato:05-06-2024 17:54
Ultimo aggiornamento:05-06-2024 22:19

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Igor Tudor dice addio alla Lazio: ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile della prima squadra. La Società ha ringraziato il tecnico per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune personali e professionali. Diversi i motivi che potrebbero aver portato a questo epilogo: dal rapporto del tecnico con la squadra, la classica scintilla non sarebbe scattata, a quello con la società viste le divergenze in tema soprattutto di calciomercato.

SI PROCEDERÀ CON UN RESCISSIONE CONSENSUALE

Molto probabilmente si procederà con una rescissione consensuale: le due parti stanno cercando un accordo per la buonuscita. Tudor era arrivato alla Lazio dopo le dimissioni di Maurizio Sarri del 13 marzo. L’addio, quindi, matura dopo circa 3 mesi.

LA RICERCA DEL NUOVO ALLENATORE

La ricerca al nuovo allenatore è già partita. C’è l’ipotesi romantica, quella di portare l’ex centravanti tedesco Klose sulla panchina biancoceleste. Poi si valuta Baroni, autore di una vera impresa con il Verona. Lotito potrebbe anche fare un tentativo con Allegri, ma in questo caso il problema sarebbe l’ingaggio che andrebbe a chiedere l’allenatore ex Juve.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy