NEWS:

VIDEO | Vasco Rossi cittadino ‘milanese’, ha ricevuto la Pergamena della città

Il rocker di Zocca pianterà le tende due settimane sotto la Madonnina, con sette date a San Siro già tutte sold out

Pubblicato:05-06-2024 17:51
Ultimo aggiornamento:05-06-2024 17:51
Autore:

vasco rossi pergamena milano
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – E fu così che Vasco Rossi divenne milanese a tutti gli effetti. Il celebre cantautore emiliano ha ricevuto oggi la Pergamena della città dal sindaco Giuseppe Sala nel proscenio di Sala Buzzati, nella sede del ‘Corriere della Sera’. “Ringrazio tutti, ringrazio il sindaco per questo riconoscimento che mi onora moltissimo e che mi fa molto piacere ricevere”, ha detto Vasco. “Milano- ha aggiunto- è stata la prima città che mi ha capito, sono legatissimo a questa città, tutte le volte che sono venuto mi sono trovato bene”.

SETTE DATE A SAN SIRO

Da dopodomani, venerdì 7 giugno, il rocker di Zocca pianterà le tende due settimane sotto la Madonnina, con sette date a San Siro- da 58 mila spettatori alla volta– già tutte sold out. L’ultimo live si terrà giovedì 20 giugno. “Io venivo da Modena, la prima volta che sono arrivato mi sembrava di essere a New York”, ha precisato il Komandante. Ma non è questo l’unico legame con il capoluogo lombardo. “Ho vissuto questa città in tutti i sensi, pienamente. Ho anche trovato la mia anima gemella a Milano (Laura Schmidt, ndr), e siccome in America, dove se sposi un americano diventi americano anche tu… Ora sono anch’io milanese”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy