NEWS:

I Ricchi e Poveri volano a Madrid: saranno al Pride in Plaza de España

Per l'occasione il duo celebrerà il successo della hit “Ma non tutta la vita” con una versione inedita in lingua spagnola del brano

Pubblicato:04-07-2024 12:29
Ultimo aggiornamento:04-07-2024 12:29
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Amatissimi e seguiti in tutto il mondo, i Ricchi e Poveri celebrano il successo della hit “Ma non tutta la vita” (DM Produzioni su licenza Carosello Records) con una versione inedita in lingua spagnola del brano: “Pero no toda la vida”.

In uscita venerdì 12 luglio, sarà presentata per la prima volta il 5 luglio a Madrid durante le celebrazioni del Pride di Madrid (MADO24 – Madrid Orgullo) e sarà disponibile in anteprima su TikTok a partire da sabato 6 luglio, il giorno dopo la loro esibizione.

Proprio su questa piattaforma i Ricchi e Poveri hanno conquistato un pubblico sempre più giovane e ampio, ottenendo risultati sorprendenti con oltre 360.000 creazioni e 670.000.000 di views con la sola canzone presentata all’ultimo Festival di Sanremo. Un vero e proprio fenomeno cult attestato daglioltre 50 milioni di ascolti nel solo territorio italiano.


Dopo l’ovazione ricevuta al Milano Pride di sabato scorso e l’apertura del Padova Pride Village Virgo, Angelo e Angela parteciperanno, quindi, con una loro perfomance a uno dei Pride più significativi e apprezzati di tutto il mondo, in Plaza de España. Un invito che testimonia il grande amore del pubblico spagnolo e della comunità LGBTQ+ nei confronti dei Ricchi e Poveri che per l’occasione presentano la versione adattata da Mila Ortiz.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy