NEWS:

Meloni: “Migranti, green, carne sintetica: il voto è referendum tra due modelli d’Europa”

Per Giorgia Meloni "serve un'Europa che sia un gigante politico" e non un "gigante burocratico" come è stato fino a ora

Pubblicato:04-06-2024 10:07
Ultimo aggiornamento:04-06-2024 13:31

GIORGIA MELONI
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Serve un’Europa che sia un gigante politico, cosa che non abbiamo visto in questi anni, quando abbiamo avuto un’Europa che era un gigante burocratico”. Lo dice Giorgia Meloni, ospite di Agorà. “Il voto dell’8 e 9 giugno è un referendum tra due modelli d’Europa- aggiunge- sui migranti, sulla transizione verde, sulla carne sintetica, sul sostegno alle famiglie per i figli”.

MELONI: PD E M5S PRIVILEGIANO LORO INTERESSI

Il premierato “è la cosa che spaventa di più la sinistra. È una nemesi: un Partito democratico che si dice contrario a dare maggior potere ai cittadini. Il Pd non vuole la democrazia, ma si considera democrazia, ‘è democrazia se siamo noi a comandare'”. Lo dice Giorgia Meloni, ospite di Agorà. “Per non parlare dei Cinquestelle – aggiunge – che sono partiti da decidere tutto su una piattaforma e sono diventati un partito consociativo della Prima repubblica“. Entrambi, sintetizza Meloni, “privilegiano sempre il loro interesse su quello dei cittadini”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy