NEWS:

Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti: c’è la prima foto con il presunto nuovo fidanzato

I due sono stati beccati a Forte dei Marmi. Del flirt con l'ortopedico si parla già da un po'

Pubblicato:03-07-2024 13:42
Ultimo aggiornamento:03-07-2024 15:14

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo Fedez fotografato con la modella Garance Authié, è Chiara Ferragni a voltare pagina dopo la separazione. L’imprenditrice digitale è stata paparazzata da Diva e Donna in compagnia di Andrea Bisciotti: il “nuovo uomo” che da qualche tempo si vocifera sia più di un amico.

LEGGI ANCHE: “Vorrei che fossi qui”: per chi è la misteriosa dedica di Chiara Ferragni?

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni raggiante a Vulcano tra scottature, balli sfrenati e dediche (per chi?)


LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e la nuova frecciata a Fedez. Sui social il ‘pov’ sugli uomini e l’amore passato da un’ora all’altra

Ferragni e “il sexy e giovane ortopedico” che lavora all’Humanitas di Milano- ha 31 anni – sono stati beccati a Forte dei Marmi. Gli scatti in spiaggia sono pubblicati nel numero in edicola questa settimana. In copertina, Diva e Donna scrive: “Chiara beata col nuovo uomo e Fedez tra gli scandali. Le prime foto con Andrea”. I due sorridono circondati da bambini, ignari della presenza del paparazzo. Nessuno dei due sui social ha commentato le foto. Chiara e Andrea si seguono su Instagram e l’ortopedico è già salito a 18mila followers.

LEGGI ANCHE: Fedez dice addio a Chiara Ferragni con ‘Sexy Shop’: “Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio”

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis spiega perché è finita l’amicizia con Chiara Ferragni

La notizia del flirt era iniziata a circolare a metà giugno, nonostante qualcuno avesse parlato di un avvicinamento dell’influencer a Tony Effe. Il rapper ora sarebbe vicino a Giulia De Lellis.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy