NEWS:

Da Venditti a Fedez, Elodie, Achille Lauro e Annalisa: il programma giorno per giorno del Tim Summer Hits

Oltre 70 artisti che si esibiranno dal vivo dall'11 al 14 giugno a piazza del Popolo per i quattro concerti gratuiti: tutto quello che c'è da sapere sull'evento

Pubblicato:03-06-2024 16:57
Ultimo aggiornamento:03-06-2024 17:00

elodie tour
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Antonello Venditti, Tommaso Paradiso, Piero Pelù, Fedez, Achille Lauro, Annalisa, Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Elodie, Raf, Umberto Tozzi (in uno degli ultimi concerti della sua carriera), Fiorella Mannoia, Corona, i Pooh. Sono solo alcuni degli oltre 70 artisti che si esibiranno dal vivo dall’11 al 14 giugno a piazza del Popolo per i quattro concerti gratuiti di Tim Summer Hits. Gli eventi saranno trasmessi da Rai 1 dal 28 giugno. Alla conduzione Carlo Conti e Andrea Delogu.

TIM SUMMER HITS, IL PROGRAMMA

Martedì 11 giugno: Ana mena, Annalisa, Antonello Venditti, Arisa, Baby K, Dargen D’Amico, Emma, Ermal Meta, Fred De Palma, Gazzelle, Geolier, Gianna Nannini, Jvli, Il tre, Mahmood, Matteo Paolillo, Olly, Petit, Rhove, Tananai, The Kolors.

Mercoledì 12 giugno: Alessandra Amoroso, Alfa, Annalisa, Articolo 31, BigMama, bnkr44, Clara, Coma_Cose, Eiffel 65, Elettra Lamborghini, Fiorella Mannoia, Gaia, Ghali, Icy Subzero, Lda, Loredana Bertè, Mahmood, Massimo Pericolo, Noemi, Pino D’Angiò, Raf, Rocco Hunt, Shade, Tananai, Tommaso Paradiso, Tony Effe.


Giovedì 13 giugno: Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Angelina Mango, BigMama, Bresh, Capo Plaza, Corona, Elodie, Emis Killa, Fedez, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gaia, Gigi D’Alessio, Holden, Malika Ayane, Mara Sattei, Nek, Pooh, Rose Villain, Tony Effe.

Venerdì 14 giugno: Aiello, Anna, Benji&Fede, Boomdabash, Colapesce Dimartino, Emma, Fabrizio Moro, Irama, Jvli, La rappresentante di lista, la sad, Mr. Rain, Olly, Orietta Berti, Paola & Chiara, Piero Pelù, Ricchi e Poveri, Santi Francesi, Sarah, Umberto Tozzi.

Il programma della manifestazione canora, che si tiene a Roma per il terzo anno consecutivo, è stato presentato oggi, tra gli altri, dal sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, dai presentatori delle serate, Carlo Conti e Andrea Delogu, dall’assessore capitolino al Turismo e ai Grandi Eventi, Alessandro Onorato, dal fondatore di Friends&Partners, Ferdinando Salzano e dal direttore intrattenimento Prime Time Rai, Marcello Ciannamea. “Sarà un onore essere a Roma in piazza del Popolo per un evento per il popolo- ha commentato Conti- e sono molto contento di condurre con Andrea Delogu che ha una grande facilità di linguaggio, simpatia brio e tempi e ritmo”. “Al Tim Summer Hits mi sento a casa- ha aggiunto Delogu ricambiando i complimenti del collega- sono felicissima di poter stare accanto ad un grande professionista e un amico come Carlo Conti. È una persona di cui mi fido ciecamente”. “Siamo felicissimi di avere a Roma questo evento- ha commentato Gualtieri- che quest’anno è ancora più grande e ancora più ricco. Questa volta per quattro serate della prossima settimana, con artisti che si sono aggiunti nelle ultime ore come Antonello Venditti. Ma sono eventi che si aggiungono a tutti gli altri concerti che si tengono in città come quelli di Rock in Roma che proprio per il 16 vedrà altri concerti in altre zone della città”. “Roma è una città che è tornata a vivere- ha aggiunto Onorato- noi crediamo in una città con le piazze piene, anche per chi non si puo permettere i concerti a pagamento a al Circo Massimo o all’Olimpico. Roma è tornata davvero la Capitale della musica dal vivo”.

Durante la serata saranno anche sparati fuochi d’artificio senza rumore per non disturbare gli animali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy