NEWS:

Calcio, Scaroni: “Per 150 milioni Leao lo impacchetto”

Con una nota l'Ac Milan ha smentito la notizia

Pubblicato:01-06-2024 19:58
Ultimo aggiornamento:01-06-2024 23:57

scaroni 150 milioni leao
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Colmare il vuoto lasciato da Olivier Giroud, anche a costo di sacrificare Rafael Leao. Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha le idee chiare sul calciomercato dei rossoneri. Scaroni è nei giardini del Quirinale per il tradizionale ricevimento offerto dal presidente della Repubblica per il 2 giugno. Gli invitati attendono l’arrivo di Sergio Mattarella e nel frattempo favoriscono i drink e il finger food del buffet. Scaroni parla con un uomo, tifoso del Milan. Voce alta, il cronista dell’agenzia Dire non può non ascoltare… “Adesso la priorità è il centravanti”, sostiene Scaroni. L’altro domanda: “E Leao, lo vendiamo?”. Scaroni è tranchant: “Se ci danno 150 milioni l’ho già impacchettato… Io sono molto venale”.

AC MILAN: FRASE SU LEAO MAI DETTA, E NON RISPECCHIA VOLONTÀ SCARONI

“In merito a una presunta affermazione fatta dal presidente Scaroni sul giocatore Leao, Ac Milan smentisce che il presidente abbia mai detto ad alcuno l’affermazione ascoltata dal redattore dell’agenzia Dire e a lui attribuita, che peraltro non rispecchia assolutamente il suo pensiero o volontà”. Così l’Ac Milan in una nota.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy